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Danneggiamento della merce durante il trasporto a domicilio


Danneggiamento della Merce durante il trasporto a domicilio
Nell'ipotesi in cui il corriere effettui la consegna al Cliente con un imballo visibilmente danneggiato, GardenShop s.n.c. consiglia di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la causale "merce con imballo visibilmente danneggiato".

Il Cliente dovrà, quindi, contattare tempestivamente e, comunque, non oltre 8 giorni il Servizio Clienti. di GardenShop.it che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce.

La medesima procedura dovrà essere attivata con le modalità sopra indicate anche nell'ipotesi di danni del prodotto.

Nell'ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti di GardenShop s.n.c. successivamente all' 8° giorno, sarà facoltà dello staff GardenShop decidere di aprire una pratica di danneggiamento che preveda la sostituzione della merce.



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