Condizioni d'Acquisto
   
Ricerca
   
Login
   
Registrati
   
Sostituzione articolo consegnato non funzionante ( DOA )

  • Sostituzione articolo consegnato non funzionante (DOA)
    La procedura DOA (Dead On Arrival) può essere attivata quando il componente acquistato non risulti funzionante già dal primo utilizzo.
    Questa Garanzia può essere esercitata entro un periodo variabile in funzione di ogni articolo;
    L'attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante contatto con il nostro Servizio Clienti. Una volta attivata, il Servizio Clienti GardenShop s.n.c. proporrà al Cliente, sulla base della disponibilità dell'articolo DOA in quel momento, la sostituzione del componente guasto o l'emissione di una Nota di accredito con contestuale bonifico bancario sul conto corrente del Cliente. L'importo della eventuale nota di accredito e del bonifico sarà calcolato tenendo in considerazione eventuali sconti e promozioni presenti nella fattura d'acquisto.
     
    L'articolo guasto
    dovrà essere spedito a mezzo corriere SDA Express o Poste Italiane all'indirizzo che il Servizio Clienti vi indicherà. Le spese di trasposto saranno a carico di GardenShop s.n.c.  
    La merce oggetto di DOA dovrà essere rispedita utilizzando una scatola rigida che contenga la confezione originale; la quale dovrà essere assolutamente:
    * priva di qualunque scritta o strappo;
    * completa di tutto il materiale a corredo;
    * completa delle protezioni interne per preservarne il buono stato durante il trasporto.
     

     


Torna
all'E-Shop
PROSEGUI
negli acquisti
CONCLUDI
l'ordine